Abbonamento

Università progetto 01

Pianta in scala 1:100 (metri)

Schema progettuale per un edificio a carattere universitario su due o eventualmente più livelli. Ingresso con grande hall a doppia altezza eventualmente illuminata dall’alto, collegamenti verticali e bancone per informazioni e controllo; due aule grandi da 144 posti; tre aule a gradoni per ogni livello da 63 posti; tra aule per ogni livello con solaio piano; due corridoi di distribuzione delle varie funzioni, servizi, salette professori, tavoli studio per gli studenti, scale di sicurezza, uffici amministrativi.
È stato inserito un patio con del verde come spazio divisorio per portare luce negli ambienti interni. 
Il blocco ha le dimensioni massime di metri 65 x 32.70

La soluzione si presta ad essere modificata facilmente per essere adattata alle proprie esigenze progettuali.
Si possono ridurre gli spazi eliminando varie componenti o ampliare la superficie, per esempio prolungando i corridoi distributivi.
Un esempio di variante ampliata è disponibile su questa pagina…>>
 

Blocchi CAD consigliati

Università sala conferenze 01

DWG

Scuola pittura disegno

DWG

Centro Studi 01

DWG

Aula arredi pianta 02

DWG

Aule per la scuola

DWG

Scuola pianta 09

DWG

Scuola pianta 10

DWG

Aula arredi pianta 03

DWG

Come funziona il download?

Per scaricare i file dal sito Archweb.com esistono 4 tipologie di download, identificate da 4 colori differenti. Scopri gli abbonamenti

Gratuito
per tutti

Gratuito
per utenti Archweb

Abbonamento
per utenti Premium

Acquisto singolo
paga 1 e scarica 1