Acquisto
Tempietto del Bramante – ipotesi originaria
Ipotesi originaria
Tempietto di San Pietro in Montorio (pianta dell'ipotesi originaria)
Nel progetto originario il cortile, ora quadrato, era circolare e sottolineava la centralità del tempio. Il significato di centralità dell'esperienza religiosa veniva così amplificato dallo spazio architettonico circostante, in cui si combinavano ancora elementi architettonici classici che davano un'importanza di "exemplum" all'insieme.
L'immagine di anteprima di questa pianta deriva direttamente dal nostro disegno dwg e rappresenta esattamente il contenuto del file dwg. Le misure non sono il risultato di un rilievo ma sono state dedotte da varie fonti bibliografiche. Il disegno è ben ordinato in layer e ottimizzato per la stampa in scala 1:100. Il file .ctb per gli spessori di stampa è scaricabile da qui.
Tutti i disegni Archweb sono di ottima qualità grafica, disegnati da noi con attenzione e professionalità, probabilmente i migliori se non gli unici disponibili sul web. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni.
Potete avere i file cliccando sul pulsante "Acquista ora", scegliendo la modalità di pagamento preferita e versando il contributo di 18,00 euro.
Come funziona il download?
Per scaricare i file dal sito Archweb.com esistono 4 tipologie di download, identificate da 4 colori differenti. Scopri gli abbonamenti
Gratuito
per tutti
Gratuito
per utenti Archweb
Abbonamento
per utenti Premium
Acquisto singolo
paga 1 e scarica 1